Amministrazione Trasparente

Articolazione degli uffici

Guida per il cittadino
Riferimenti normativi
Art. 13, c. 1, lett. b) e c), D.Lgs. 33/2013
Contenuto dell'obbligo

Indicazione delle competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici.

Illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici.

Nota

"La A.p.s.p., in quanto ente pubblico non economico, è Soggetta all'obbligo di pubblicazione ex art. 13 d.lgs 33/2013 in qualità di Pubblica Amministrazione".

Sono applicabili alla A.p.s.p., in quanto pubblica amministrazione, le sole pubblicazioni in tema di organizzazione relative:

  • agli Organi di indirizzo politico (Consiglio di Amministrazione)
  • all'Organigramma

Tempistica di pubblicazione e permanenza

La pubblicazione in merito all'articolazione degli uffici deve avvenire tempestivamente (entro 30 giorni dall'avvenuta nomina).

La pubblicazione in merito all'organigramma deve avvenire tempestivamente (entro 30 giorni dall'avvenuta nomina).

Il dato dovrà permanere sino a che, a seguito di variazioni, non debba essere aggiornato.

Link al dettaglio Tipologia
Organigramma Pagina del sito
Organi di amministrazione e gestione File

Ultima modifica: Venerdì, 05 Dicembre 2025