Articolazione degli uffici
Riferimenti normativi
Contenuto dell'obbligo
Indicazione delle competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici.
Illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici.
"La A.p.s.p., in quanto ente pubblico non economico, è Soggetta all'obbligo di pubblicazione ex art. 13 d.lgs 33/2013 in qualità di Pubblica Amministrazione".
Sono applicabili alla A.p.s.p., in quanto pubblica amministrazione, le sole pubblicazioni in tema di organizzazione relative:
- agli Organi di indirizzo politico (Consiglio di Amministrazione)
- all'Organigramma
Tempistica di pubblicazione e permanenza
La pubblicazione in merito all'articolazione degli uffici deve avvenire tempestivamente (entro 30 giorni dall'avvenuta nomina).
La pubblicazione in merito all'organigramma deve avvenire tempestivamente (entro 30 giorni dall'avvenuta nomina).
Il dato dovrà permanere sino a che, a seguito di variazioni, non debba essere aggiornato.
| Link al dettaglio | Tipologia |
|---|---|
| Organigramma | Pagina del sito |
| Organi di amministrazione e gestione | File |
Ultima modifica: Venerdì, 05 Dicembre 2025